Per rendere gli ambienti sani e puliti

sistema di sanificazione

La nostra azienda è concessionaria esclusiva su Trieste per il Punto Salute We Do con il metodo di sanificazione “Infinity”, basato sulla saturazione dell’ambiente con perossido d’idrogeno stabilizzato e atomizzato, che ha un’ efficacia del 99,9% , abbattendo qualsiasi tipo di carica batterica presente nell’ambiente.

 

Rispetto al cloro, non irrita, non corrode, non è tossico ed è 100% biodegradabile. Oltre ad essere un metodo efficace ,è anche veloce, perché permette in breve tempo di rientrare negli ambienti trattati, senza tracce di odore sgradevole.

 

Il sistema è certificato dall’ITEL ( Centro de Investigación y Asesoramiento para la Limpieza ) di Barcellona. Questo metodo può essere usato in tutti i tipi di edifici, sia ad uso residenziale che commerciale, per garantire una qualità dell’aria ottimale in spazi indoor in generale, su termoconvettori e su impianti di aerazione. Alla fine del trattamento, il nostro personale specializzato esegue i campionamenti per verificare l’avvenuta sanificazione.

Volantino Belletti

Clicca QUI   per scaricare la brochure

Share by: